x

x

Mercoledì 23 febbraio, l’U2 Supermercato in Viale Indipendenza, 192 a Meda riapre con una veste completamente rinnovata: nel punto vendita, aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00, i clienti potranno effettuare una spesa ancora più completa, trovando sempre la qualità al giusto prezzo, con prodotti freschi e selezionati e tante novità di stagione in un ambiente ancora più accogliente.

Il nuovo supermercato, che avrà un assortimento di prodotti più ricco, sarà dotato di tutti i tradizionali reparti serviti, dalla pescheria, dove sarà possibile trovare ogni giorno delizioso pesce fresco, alla macelleria, in cui acquistare carni di alta qualità, passando per la gastronomia, con una selezione dei migliori salumi e formaggi, specialità irresistibili e piatti pronti. Presente inoltre un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura, nel rispetto della freschezza e della stagionalità dei prodotti.

Per festeggiare la riapertura i clienti potranno godere di speciali offerte e, fino a esaurimento scorte, riceveranno in omaggio un’utile borsa in TNT e due buoni sconto da 8 euro ciascuno.

Nel nuovo U2 Supermercato è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e over 65. Sarà inoltre possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay. Tra gli altri servizi, anche un ampio parcheggio coperto riservato ai clienti e dotato di ascensore. Nel punto vendita è infine presente una macchina per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET: il riciclo delle bottiglie viene trasformato in credito che i clienti potranno spendere al supermercato.

Presso il punto vendita sarà possibile fare una spesa completa: i Clienti, infatti, potranno scegliere i prodotti dei loro marchi preferiti oltre che scoprire le proposte della linea il Viaggiator Goloso®, brand top di gamma di Unes supermercati, che propone prodotti realizzati da produttori accuratamente selezionati e specialità capaci di appagare anche i palati più esigenti. Per chi desidera soddisfare i bisogni di ogni giorno a prezzi sempre convenienti, U2 Supermercato propone la linea U! Confronta e Risparmia, pensata per risparmiare senza rinunciare alla qualità. Infine, a chi desidera compiere scelte sostenibili nella cura della propria casa, U2 Supermercato offre la linea Green Oasis, prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di VOC (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).

U2 Supermercato, da oltre dieci anni, ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite in Progetto Zero, una serie di attività, iniziative e azioni attente all’ambiente con l’obiettivo di ridurre il proprio impatto ambientale e sensibilizzare i consumatori a una spesa più consapevole. Ad esempio, nel 2019 U2 Supermercato ha scelto di eliminare totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili; per il marchio U! Confronta e Risparmia, ha realizzato, in collaborazione con il co-packer, bottiglie per il confezionamento dell’olio di semi prodotte per il 50% con plastica riciclata. Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET, favorendone il riciclo.

U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che serve davvero, riducendo così lo spreco alimentare; con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.

Per festeggiare la riapertura del punto vendita U2 Supermercato, i clienti riceveranno in omaggio, salvo esaurimento scorte, una pratica borsa in TNT e 16 euro in buoni sconto.