x

x

Pronti, via: la terza stagione di “Storie Biancorosse” ha inizio e riparte per nuovi emozionanti episodi, con numerose sorprese e con al centro i veri protagonisti, i ragazzi del vivaio. 

Dare voce a coloro che vivono quotidianamente le strutture, lo spogliatoio, il campo e le attività del mondo biancorosso resta l’obiettivo, condividendo con tutti gli appassionati momenti inediti e speciali.

A volte sarebbe bello poter fermare il tempo per rivivere istanti, sorrisi, abbracci e legami che restano per sempre nel cuore di ognuno, un potere riservato alla fotografia, capace di custodire i ricordi.

Monza, Storie Biancorosse: il primo episodio

Il primo episodio di “Storie Biancorosse” ha voluto documentare il consueto shooting del Settore Giovanile, realizzato ogni anno e in grado di immortalare gruppi squadra, stagioni e vittorie.

Nel corso dello shooting, i giovani calciatori hanno condiviso diversi obiettivi e sogni: “Quest’anno punto ad allenarmi bene e migliorare; siamo una grande squadra, che lavora sodo durante la settimana per raggiungere grandi obiettivi; giocare nel Monza è un sogno che si avvera; da grande vorrei diventare un calciatore del Monza”.

Il cammino al fianco del Settore Giovanile continua, in attesa di nuove vittore da celebrare insieme.

Qui per vedere il primo episodio dal Canale YouTube AC Monza: (clicca qui)

fonte integrale e foto: AC Monza

Monzello
Monzello

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected] 

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok