x

x

Foto Andrea Colpani Instagram
Foto Andrea Colpani Instagram

Andrea Colpani si è raccontato in un'intervista al Tg1. Di seguito le parole del capocannoniere del Monza. “Io e la mia fidanzata abbiamo chiamato Flaco anche il nostro cane, mi piace come soprannome. Ho scelto la maglia numero 28 perché è la data di nascita dei miei genitori e di mia nonna". 

Colpani ha parlato anche della prima chiamata di Adriano Galliani: “Mi ha detto se ero contento di essere un nuovo giocatore del Monza. Io il preferito di Silvio Berlusconi? Si, l'aveva detta il presidente questa cosa. Lui e Galliani avevano un rapporto straordinario”.

Il giocatore del Monza, sei gol in questa stagione, ha concluso parlando dell'esperienza in Nazionale: “E' stata un'emozione speciale”. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi