x

x

Pagina ufficiale Facebook Venezia FC
Pagina ufficiale Facebook Venezia FC

In Serie B, nel big match dell’ottavo turno di campionato, il Venezia ha espugnato il campo del Modena rimontando l'iniziale vantaggio e trovando la rete del sorpasso con una bellissima giocata di Christian Gytkjaer.

L'ex attaccante del Monza, lasciato inizialmente in panchina, è stato il grande protagonista dell'incontro trovando una rete bellissima! Il danese ha ricevuto palla in area e, dopo aver stoppato il pallone,  ha concluso in porta con una bellissima girata al volo fulminando Seculin che non è riuscito ad arrivarci. 

Queste le dichiarazioni di vichingo al termine dell'incontro: “Sono contento ovviamente per il gol, questo è il mio lavoro. Sono contento anche per i tre punti e per la vittoria, importante per noi, dopo martedì ritornare alla vittoria era importante. Questa è la Serie B, è tosta, lunga, una maratona. Non la vinci oggi o domani, i conti si fanno ad aprile. Siamo sulla strada giusta e siamo un bel gruppo, noi ci siamo. Vogliamo tutti giocare, anche io mi arrabbio se non posso giocare, dev'essere così. Rivalità con Pohjanpalo? No, mi piace giocare con lui. Abbiamo fatto bene insieme contro il Palermo. In queste partite c’è un 50 e 50, puoi vincere ma anche perdere, si basa tutto sui dettagli, siamo lì e vediamo. Per adesso è difficile porsi obiettivi specifici, fino a febbraio o marzo è complicato avere le idee ben chiare, noi intanto dobbiamo restare lì”.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Venezia Paolo Vanoli ha così commentato il la prova dell'attaccante danese:"Cristian è un bomber vero, vede la porta".