x

x

Foto Dario Allevi Facebook
Foto Dario Allevi Facebook

A quasi tre mesi dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, si parla sempre più frequentemente delle attività e delle aziende legate al cavaliere. Per l'eredità del patrimonio, come riferito dal Corriere della Sera, sarebbe stato trovato un accordo. 

Restano, invece, dei dubbi sul futuro dei brianzoli. Di seguito il punto su calciomercato.com. “Non è ancora chiaro il destino che avrà il dossier del Monza. Il club brianzolo, a parole, rimarrà in famiglia e sotto la gestione di Galliani con Fininvest alle spalle". Che prosegue. 

"Per più fonti la società è indicata come un asset in via di cessione. Non qualcosa di imminente, quindi, ma un futuro di incertezza nel breve periodo si preannuncia alle porte” riferisce il sito. L'argomento sarà trattato anche questa sera dalle 21 a ‘Monza città da serie A’ sul canale 110 del digitale terrestre in Lombardia, sui canaly Sky 899, 890 e 920 e in streaming su Monza-News. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi