x

x

Sabato 13 maggio 2023 si riaccenderanno le luci dell'Auditorium L. Giudici di Lainate per ospitare uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno. Andrà in scena infatti "Condannati alla Vittoria", secondo spettacolo dal vivo della Mayhem Wrestling, tra le più apprezzate società sportive di wrestling in Italia. Dopo il successo della prima uscita, la compagnia si ripropone con immutato entusiasmo e grandi prospettive. Perché oltre ai migliori rappresentanti nazionali della disciplina, ci sarà la presenza del campione irlandese Scotty Davis, autentico talento che in Gran Bretagna è nella top 10 dei migliori wrestler. 

 

Lo spettacolo

"Condannati alla Vittoria" è uno spettacolo destinato al divertimento dei giovani, dei bambini e delle famiglie. Un evento sportivo in tutti i sensi, in grado di coinvolgere il pubblico grazie alle storie raccontate come fosse una serie televisiva di grande qualità. Teatro delle contese sarà la splendida cornice dell'Auditorium L. Giudici di Lainate, che grazie alla sua conformazione teatrale, dona agli eventi della Mayhem un'atmosfera calorosa, allegra e molto partecipativa. 

 

foto Mayhem Wrestling 

 

I protagonisti.

Sul quadrato saliranno alcuni nomi noti della scena italiana. Dall'idolo di casa Andres Diamond, al campione Internet Jesse Jones, fino a Lupo, Machete, Spencer, Bjorn, i Verga Boyz, Sebastian DeWitt, Gabriel Bach e Sheridan. Il primo match annunciato varrà per l'assegnazione del titolo King Of Mayhem, lasciato vacante dal precedente campione Max Peach. A contendersi questa occasione d'oro saranno Lupo (alla terza occasione per la conquista della cintura) e l'ospite internazionale Scotty Davis. 

 

Ingresso

L'ingresso allo spettacolo costa 12 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini e ragazzi sotto i 12 anni d'età. Per il pubblico non è prevista solo l'occasione di assistere allo spettacolo, ma anche di conversare e fare le foto coi wrestler. I biglietti sono disponibili su Eventbrite oppure in loco. La Mayhem Wrestling è a disposizione degli interessati per maggiori informazioni sia sui propri canali social (Facebook ed Instagram) che al numero whatsapp 3773479580.