x

x

Conferenza stampa Palladino per Udinese-Monza
Conferenza stampa Palladino per Udinese-Monza

Il tecnico del Monza ha parlato dalle ore 9:30 dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della sfida di domani contro il Genoa.

Vigilia Genoa-Monza, le parole di Palladino in diretta 

Sul percorso: I numeri sono importanti, fanno parte di un percorso che va avanti dalla passata stagione, sono orgoglioso del percorso. Stanno avendo spazio tutti ed è questa la cosa più importante.

Su Genova: Sono legatissimo sia alla città che ai colori, ci siamo tolti grandi soddisfazioni con quel Genoa del maestro Gasperini. Sono ricordi indelebili e che rimarranno per sempre. 

Stanno facendo un campionato bellissimo, ho visto la crescita della squadra e sono molto forti. Hanno il centravanti della Nazionale e poi tanti altri giocatori di esperienza e qualità.

Su chi ha trovato meno spazio: Cerco di schierare chi ritengo pronto, sono tranquillo perché potrebbero scendere in campo tutti i 26 componenti della rosa. Machin, Ciurria e Zerbin hanno avuto meno spazio ultimamente ma lo ritroveranno.

Sulla crescita di Birindelli: Per quanto riguarda la palla che poteva dare a Dany domenica lo sa, poteva darla, ma non l'ha visto, è un dettaglio. Con Samuele abbiamo fatto un bel percorso, ha fatto tutto lui, è migliorato esponenzialmente e può ancora crescere.

Sul calendario: Ti dirò la verità, sono concentrato solo sul Genoa e non so neanche chi affronteremo tra una settimana. Guardare a lungo termine non mi piace, il nostro focus è proiettato a domani.

Su Gilardino: Non è una sfida tra me e lui ma tra Genoa e Monza, nelle ultime 13 hanno perso solo con noi e Atalanta, dovremo andar lì con personalità

Su Papu Gomez: Il ricorso è stato respinto, da quel che so. La società lo comunicherà.

Sul futuro: Il mio futuro è domani a Genoa, ci metto tanto impegno e tanta passione in ciascuna cosa che faccio. Vorrei che questa stagione non finisse mai. A inizio anno avrei fatto fatica a crederci di essere in questa situazione.

Su Zerbin: Con Alessio ci ho parlato, lui negli allenamenti è sempre perfetto. E' arrivato con tante aspettative e poi ha avuto un momento di flessione. Ma troverà spazio presto.

Sugli indisponibili: Gagliardini ha un problema alla spalla, così come D'Ambrosio e Bettella che saranno out. Popovic si allenerà con la primavera.

Su Vignato e Caprari: Per Samuele mi dispiace, stravedo per lui e si porta dietro questo fastidio da anni. Non si sanno nemmeno i tempi. Gianluca lavora a parte, ha avuto un infortunio pesante, abbiamo fatto l'intera stagione senza il nostro numero 10.

Sulle voci biancocelesti: Le voci sul mio futuro sono extra campo, perciò non mi interessano, bisogna avere rispetto per la Lazio e per Sarri. 

Sul modulo: In base agli spazi che i ragazzi troveranno ci disporremo a conseguenza, non sono amante solo di un sistema di gioco.

Sull'Europa: Dirò sempre cose banali e scontate ma il nostro obbiettivo è solo domani. Questa società aveva come obbiettivo la salvezza, e ne siamo ad un passo. Tutto ciò che verrà dopo sarà un di più, davanti ci sono squadre più forti, ci proveremo ma sarà molto complicato arrivare dall'altro lato della classifica. 

 

Palladino

Genoa - Monza, le ultime dai campi 

Per la sfida di sabato sera in Liguria Palladino potrebbe non avere a disposizione gli ex Inter D'Ambrosio e Gagliardini. Ieri i due giocatori si sono allenati a parte e il loro impiego è a rischio. Pronto al rientro Izzo dopo il turno di squalifica. Non è escluso un ritorno alla retroguardia con tre uomini.   In casa Genoa, reduce dalla sconfitta di misura nel match del ‘Giuseppe Meazza’ contro l'Inter, dovrebbero essere ancora indisponibili l'attaccante Ankeye e l'esterno Haps (oltre al difensore uruguagio Matturro, per lui stagione finita). Squalificato Vásquez dopo il quinto giallo contro i nerazzurri. 

Le probabili formazioni di Genoa - Monza

Genoa (3-5-2): Martínez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Strootman, Martín; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini (Bondo), Pessina; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djurić. All. Palladino

Dove vedere Genoa - Monza in tv

La partita sarà visibile su Sky e DAZN: su quest'ultima piattaforma la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Stefan Schwoch. 

Stadio Ferraris, Genova

E' la prima volta che si sfidano in A Genoa e Monza. Per questa ‘prima’ assoluta nella massima serie la squadra di Alberto Gilardino è leggermente favorita nelle quote.   

Meteo Genoa - Monza: possibile piogge a Marassi 

Sabato la sfida avrà inizio alle ore 20:45. In Liguria è prevista pioggia per tutto il fine settimana, ma durante la gara potrebbe non cade acqua.  

Genoa-Monza, le info sulla prevendita per gli ospiti

AC Monza informa che sono disponibili i biglietti riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla 28^ giornata di Campionato Serie A Tim, Genoa - Monza, in programma sabato 9 marzo 2024 alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris.

PREZZI

Settore Ospiti

Intero: € 25,00 (escluse le commissioni di servizio)

NB: I residenti in Lombardia, muniti di fidelity card, possono acquistare tagliandi solo per il settore ospiti

MODALITA' DI VENDITA

- ONLINE, tramite il sito Vivaticket, CLICCA QUI

- Presso i punti vendita Vivaticket - clicca qui per trovare il più vicino

NB: SI RICORDA CHE NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA PARTITA NE ONLINE NE PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO.

Come vedere Monza una città da serie A o

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi