Verso Modena-Monza, Sottil: 'Rispetto per i brianzoli'
Il tecnico degli emiliani ha parlato in sala srampa, i dettagli
A due giorni dal match del 'Braglia' Modena-Monza, ha parlato il tecnico degli emiliani Andrea Sottil. Le dichiarazioni del trainer piemontese riprese dai canali ufficiali della società.
Modena-Monza, Sottil in conferenza stampa
Sono state giornate di allenamento all’insegna dell’entusiasmo, c’è tanta concentrazione e voglia di farci trovare pronti venerdì. Sarà una partita molto tosta e difficile, contro una società molto importante che ha allestito una squadra di grande livello. Grande rispetto per il Monza che sta facendo un campionato importantissimo, ma noi vogliamo fare la nostra partita, facendo la prestazione dal 1° al 100° minuto. E’ bello avere l’occasione di rigiocare subito, i ragazzi hanno imparato ad archiviare tutti i risultati. Sarebbe bello per i nostri tifosi, che saranno numerosi, ritornare a fare punti in casa.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



