x

x

Apertura Primark Nord Italia: conferme e smentite

L’espansione di Primark nel Nord Italia prosegue senza sosta, con nuove aperture previste nei prossimi mesi in alcune delle città più strategiche. Secondo le fonti ufficiali, i prossimi store sorgeranno in location chiave per intercettare il traffico dei grandi centri urbani e delle aree metropolitane.

Tuttavia, contrariamente a quanto ipotizzato da diversi rumors, Monza al momento non figura tra le città selezionate. Numerose indiscrezioni avevano indicato un possibile sbarco del brand in un noto centro commerciale della provincia brianzola, ma da parte dell’azienda non è arrivata alcuna conferma.

Primark Monza: le voci sul centro commerciale smentite

Le voci su un possibile arrivo di Primark a Monza si erano fatte insistenti negli ultimi mesi, specie tra i frequentatori di un importante polo commerciale della Brianza. Tuttavia, fonti vicine alla catena irlandese smentiscono per ora un’apertura in città.

La società ha precisato che sta lavorando ad altre inaugurazioni, ma Monza non è tra le sedi al momento in fase di allestimento. Questo non esclude eventuali sviluppi futuri, ma per ora la curiosità degli appassionati dovrà rivolgersi ad altre destinazioni già confermate nel panorama del Nord Italia.

Primark Nord Italia: le nuove aperture confermate

Nonostante l'assenza di Monza nei piani immediati, Primark ha annunciato l'apertura di nuovi negozi in altre città del Nord Italia. Tra le sedi confermate:

Parma: entro il 2026, nel centro commerciale “Parma Retail”, con una superficie di circa 3.400 metri quadrati.

Torino: il 9 maggio 2024, nel nuovo urban district “To Dream”, sarà inaugurato il secondo punto vendita in città, dotato di casse self-service.

Genova: prevista per il 2026, nel centro città, rappresenterà il primo store del brand in Liguria.

Queste aperture fanno parte di un piano di espansione che porterà Primark a raggiungere un totale di 21 negozi in Italia, con un investimento complessivo di oltre 50 milioni di euro.


Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.