Playoff di un campionato africano in Brianza, ecco dove!
Ecco come si sta sviluppando l'evento calcistico del paese libico

Le partite si tengono tra Meda, Sesto San Giovanni e l’Arena Civica di Milano. La cittadina brianzola di Meda, nota per i suoi mobilifici e per personalità sportive come Igor Cassina e Raffaella Masciadri, ospita le finali del massimo campionato libico di calcio, con un girone unico a sei squadre e gare disputate tutte alle 19:00, in contemporanea.
Perché il torneo si svolge in Italia?
L’accordo tra i due governi coinvolti e le restrizioni imposte (match a porte chiuse, nessuna pubblicità, copertura mediatica quasi nulla) suggeriscono motivazioni di sicurezza e riservatezza. L’evento, che coinvolge anche autorità libiche e italiani, si svolge senza pubblico e senza manifesti ufficiali.
Le finali del campionato libico in Lombardia rappresentano un caso unico nel panorama sportivo internazionale, suscitando curiosità e interrogativi sulla natura di questo evento, sulla sua eventuale ripetizione negli anni a venire.

Mercato Monza, nuovi aggiornamenti sulla situazione Izzo!
Nuovi aggiornamenti di mercato riguardanti la situazione del centrale difensivo del Monza Armando Izzo. Andiamo a vedere di cosa si tratta..