x

x

Riceviamo e pubblichiamo la mail del nostro lettore Andrea: "Ciao Stefano. volevo segnalare a te questa brutta situazione. I posti disabili allo UPower Stadium sono scoperti: sotto il sole d’estate e sotto la pioggia d’inverno non ci fanno molto onore. Io non ho possibilità di far presente il problema, tu sicuramente di più. Ci sono tanti posti dove posizionare persone già abbastanza sfortunate. Buon week end!

Qui sotto la risposta del nostro direttore. Vuoi mandare una mail a monzanews? Scrivi a: [email protected] 

Risponde Stefano Peduzzi (direttore Monza-News): “Grazie Andrea per la tua segnalazione. Il Monza è molto sensibile all'argomento. Credo che trovare una soluzione non sarà semplice visto che l'unico settore libero è quello della tribuna ovest dove le panchine coprirebbero la visuale delle persone diversamente abili”. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi