L'ex Ganz sul Monza: 'Mi auguro possa tornare presto in A, ecco cosa ci vorrà'
L'intervista di Fabio Beretta sul Giornale di Monza all'ex punta

Il 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐳𝐚 ha intervistato l'ex attaccante del Monza (nella stagione di B 1988/89, con 13 gol in 41 presenze tra Campionato e Coppa) Maurizio 𝐆𝐚𝐧𝐳. Un breve estratto delle parole della punta nativa di Tolmezzo, con un passato anche all'Inter e al Milan, che ha risposto alle domande di Fabio Beretta.
Le parole sul Monza di Ganz al Giornale di Monza
Seguo ancora il Monza e mi auguro possa tornare presto in Serie A. Società e tifosi dovranno avere molta pazienza, anche perché è stato vissuto un momento magico con Berlusconi e Galliani, che sognavano di fare la storia del Monza. Ce l’hanno fatta. Ora le cose sono cambiate e servirà tempo. Non avrei mai pensato di vedere i brianzoli in A, solo un uomo come Berlusconi ci sarebbe riuscito. E infatti..

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok