x

x

Aprirà questa mattina a Roma la camera ardente di Sinisa Mihajlovic. Sarà possibile fare un saluto all'allenatore scomparso venerdì in Campidoglio per dare l’ultimo saluto all’ex calciatore di Sampdoria, Lazio e Inter e allenatore.  Per consentire la partecipazione, il Consiglio della Figc è stato posticipato alle ore 13:30. L'amico biografo Andrea Di Caro: "Sapeva che sarebbe finita così se fosse tornata la malattia". 

Morte Sinisa Mihajlovic, lunedì i funerali

Si terranno lunedì 19 dicembre alle ore 11 presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra a Roma i funerali dell'allenatore, morto venerdì 16 dicembre all’età di 53 anni dopo una forma acuta di leucemia. La situazione dell’ex tecnico del Bologna si era aggravata negli ultimi giorni, con la voce che si era già sparsa sui social.

Morte Sinisa Mihajlovic, il dolore della famiglia

Immensa l’ondata di affetto da parte del mondo del calcio, della politica, ma anche dello spettacolo che in queste ore sta travolgendo la famiglia del campione serbo. Dopo il ricordo delle figlie, in queste ore anche la moglie Arianna ha voluto esprimere il suo dolore sui social. "Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte", ha scritto su Instagram la donna.