x

x

La coppia Crugnola - Sassi all'arrivo
La coppia Crugnola - Sassi all'arrivo

Il Monza Rally Show 2024 si è concluso con una vittoria spettacolare di Andrea Crugnola e Pietro Sassi, protagonisti di un finale al cardiopalma che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo tratto cronometrato. L’evento, uno dei più attesi nel panorama motoristico italiano, ha regalato emozioni e adrenalina pura a fan e appassionati accorsi in massa all’Autodromo Nazionale di Monza.

Un finale avvincente al Monza Rally Show

La coppia Crugnola-Sassi ha dimostrato ancora una volta la propria superiorità tecnica e strategica, riuscendo a conquistare il gradino più alto del podio grazie a una prestazione impeccabile. La gara, che ha visto una competizione serrata tra i migliori piloti italiani, si è decisa proprio sull’ultima prova, sottolineando il livello elevatissimo degli sfidanti in pista. Proprio nell'ultima prova speciale, la coppia italiana ha avuto la meglio sulla Skoda Fabia di Gryazin - Aleksandrov, partita in testa nell'ultima prova speciale ma poi superata dalla Citroen C3 di Crugnola. Al terzo posto si è piazzata la Hyndai di Paddon - Kennard.

In diretta su DAZN: il Master Show

Dopo il successo del Monza Rally Show, l’attenzione si sposta ora sul Masters’, evento che promette di mantenere alta la tensione tra gli appassionati di rally. Tutte le fasi della competizione saranno trasmesse in diretta su DAZN, offrendo un’esperienza completa e coinvolgente per il pubblico.

Monza Rally Show: un appuntamento imperdibile

Il Monza Rally Show non è solo una competizione sportiva, ma anche un’occasione per celebrare la passione per i motori in un contesto unico come l’Autodromo di Monza. Ogni anno, piloti, team e tifosi si ritrovano qui per vivere momenti indimenticabili, e l’edizione 2024 ha confermato l’importanza di questo appuntamento nel calendario automobilistico nazionale.

Ecco la classifica finale dei primi dieci equipaggi del Monza Rally Show 2024:

1. Andrea Crugnola - Pietro Sassi (Citroën C3)

2. Nikolay Gryazin - Konstantin Aleksandrov (Škoda Fabia RS)

3. Hayden Paddon - John Kennard (Hyundai i20 N)

4. Bostjan Avbelj - Damijan Andrejka (Škoda Fabia RS)

5. Sami Pajari - Marko Salminen (Toyota GR Yaris)

6. Luca Tosini - Roberto Peroglio (Škoda Fabia RS)

7. Alessandro Perico - Mauro Turati (Škoda Fabia RS)

8. Marco Butti - Simone Scattolin (Hyundai i20 N)

9. Kevin Gilardoni - Corrado Bonato (Hyundai i20 N)

10. Matteo Fontana - Luigi Fontana (Škoda Fabia RS)

Questa classifica riflette le posizioni finali degli equipaggi al termine dell’evento. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’Autodromo Nazionale Monza www.monzanet.it .

Gryazin secondo classificato al Monza Rally Show
Gryazin secondo classificato al Monza Rally Show