x

x

Foto Modena FC Facebook
Foto Modena FC Facebook

Inizio di stagione certamente non dei più incoraggianti per Davide Diaw nella sua nuova avventura a Bari

L'attaccante, infortunatosi alla prima di campionato contro il Palermo, è dovuto uscire anzitempo dall'allenamento di sabato per un fastidio muscolare, e subito si è temuto il peggio.

Le analisi effettuate però hanno fatto tirare un sospiro di sollievo all'ex biancorosso infatti hanno escluso guai muscolari ed ora il giocatore dovrà seguire solamente una tabella di lavoro personalizzato a scopo precauzionale. Resta comunque in dubbio la sua convocazione per il prossimo appuntamento di campionato contro il Pisa. 

Nel corso della conferenza stampa della vigilia, tenuta in vista della gara in programma domani contro il Pisa, il tecnico biancorosso Michele Mignani si è soffermato sulle condizioni di Diaw: "Su di lui stiamo lavorando, ma è abbastanza tranquillo. La settimana scorsa si è allenato con la squadra, questa settimana abbiamo rallentato ma credo non manchi molto al suo rientro".

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi