Addio in casa Monza. Un calciatore della Prima Squadra lascia la Brianza. Parliamo del centrale difensivo Saverio Domanico, che rescinde consensualmente il contratto coi brianzoli, con la notizia che era già nell'aria da tempo. Ecco il messaggio, via social, del classe 2005 campano.

Monza, rescissione contrattuale per Domanico: il messaggio via social

Sì è chiuso un altro capitolo della mia vita.
Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo meraviglioso percorso.
Staff, compagni di squadra, magazzinieri.. a ognuno di voi devo dire grazie perché mi avete fatto crescere sia sotto il punto di vista calcistico, ma soprattutto quello umano e per questo ve ne sarò grato, SEMPRE.
Da oggi in poi si volta pagina e si continua a lavorare sempre con FAME, DETERMINAZIONE e VOGLIA DI MIGLIORARE.
A presto…⏳

Per il salernitano, verso la fine del mercato invernale, si era vociferato dell'interessamento di alcuni club di alta Serie C. Si tratta, nello specifico, di Vicenza e Catania.

Settore Giovanile Monza, due Primavera convocati nell'Italia U18

Due promettenti pedine del Settore Giovanile del Monza hanno ricevuto la convocazione dalla Nazionale dell'Italia U18, timonata dal Ct Favo, in vista del doppio test match contro i pari età dell'Ucraina. Andiamo a vedere di chi si tratta nel comunicato ufficiale della società brianzola.

Monza, due calciatori del Settore Giovanile convocati dall'Italia U18: il comunicato

Nuova grande soddisfazione per il Settore Giovanile biancorosso.

In occasione della doppia gara amichevole tra Italia e Ucraina Under 18, in programma martedì 17 e giovedì 19 febbraio 2026 a Riano, presso il Riano Athletic Center, il tecnico federale della Nazionale Italiana Massimiliano Favo ha convocato Christian Fogliaro e Francesco Reita.

I due giovani brianzoli, protagonisti con la Primavera di AC Monza, stanno vivendo una stagione di grande crescita. Fogliaro, attaccante classe 2008, ha fin qui realizzato 2 gol e 3 assist, mettendo a pieno servizio della squadra le proprie qualità fisiche e tecniche. Reita, talentuoso centrocampista del 2008, si sta rivelando un elemento chiave per i biancorossi: le 6 reti e 3 tre assist testimoniano le sue spiccate qualità e l’importante contributo.

La convocazione in azzurro rappresenta un significativo riconoscimento per entrambi e un ulteriore segnale dell’ottimo lavoro svolto dalla Società nel valorizzare e favorire la crescita del proprio vivaio.

Complimenti Christian e Francesco!

figc

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok