Mercato Monza: Colpani si offre al Torino, ecco cosa ha risposto il club granata
Il fantasista non resterà in biancorosso: cerca riscatto in massima serie, ma il Toro potrebbe avere altre priorità

Calciomercato Monza: Colpani si propone al Torino
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, durante i dialoghi tra Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, e il procuratore Tullio Tinti per la trattativa relativa a Montipò, è spuntato anche il nome di Andrea Colpani. Il fantasista, rientrato al Monza dopo la mancata conferma da parte della Fiorentina, si sarebbe offerto al club granata, desideroso di rilanciarsi in Serie A dopo un’annata sotto tono.
Il giocatore, che vanta anche una convocazione con la Nazionale di Luciano Spalletti, non resterà coi brianzoli in Serie B.. Il Torino avrebbe aperto a un primo sondaggio esplorativo, ipotizzando una formula in prestito con diritto di riscatto, alternativa ai 12 milioni pattuiti l’estate scorsa con la Fiorentina e oggi ritenuti eccessivi.
Colpani, jolly offensivo: ma non è la prima scelta granata
Nel progetto tattico di Marco Baroni, il tecnico granata, Colpani potrebbe rappresentare un’alternativa interessante da inserire nella batteria di esterni offensivi, capaci di giocare a piede invertito. Tuttavia, il suo nome non è il primo nella lista: Ngonge e Oristanio restano in cima alle preferenze del Toro per quel ruolo.
Qualora una delle due trattative principali dovesse saltare, il club piemontese tornerebbe con forza sul profilo del fantasista del Monza, che in carriera ha ricoperto diversi ruoli: da mezzala nel 3-5-2 ad ala o trequartista, sia con i biancorossi sia a Firenze. Il suo futuro è legato alle prossime mosse del Torino, ma l’ipotesi di una sua permanenza in B sembra sempre meno probabile.

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok