x

x

Per un'altra giornata il Monza resterà fuori dalla zona rossa. I ko di Salernitana, Udinese e Cagliari lasciano i brianzoli con una manciata di punti sopra la zona retrocessione. Ed è giusto così. Le ultime prove confortanti con Lecce e Lazio hanno dato tanta fiducia al gruppo di Palladino, ma non basta.  

Questa squadra deve cominciare a capitalizzare di più a partire dalla sfida di oggi con il Bologna e passando per le prossime due contro Sassuolo e Salernitana. Tre partite, prima della gara in trasferta contro la Roma, dove il Monza è chiamato a fare meglio in termini di gol date le tante occasioni da rete collezionate dalla banda di Palladino.  

Se oltre alle reti arriveranno anche i punti, tra un paio di settimane troveremo i brianzoli in una posizione di classifica ancora più tranquilla e consona a quelle che sono le qualità di questo gruppo. 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi