x

x

Appuntamento speciale a Binario Nova il prossimo giovedì, 28 marzo: arriva il comico Gabriele Cirilli con lo show "Nun te regg più".

Gabriele Cirilli in “Nun te regg più”

Giovedì 28 marzo il comico sul palco di Binario Nova 

​“Forse solo nei momenti eccezionali ci rendiamo conto dei nostri anni, 
mentre nella maggior parte del tempo siamo dei senza età”.

 Milan Kundera


Lo show riflette su cosa voglia dire essere al passo con il tempo, nonostante il suo scorrere inesorabile.

Attraverso la continua ricerca del nuovo, ma ricordando sempre il passato da cui non ci si può separare, Gabriele Cirilli attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, passando per canzoni, monologhi e gag irresistibili. 

Nun te regg più è lo spettacolo della saggezza in cui Cirilli non regge più i compromessi, i tranelli, le insoddisfazioni e le ingiustizie. Che, poi: chi stabilisce cosa è normale?

TEATRO BINARIO NOVA

GABRIELE CIRILLI IN “NUN TE REGG PIÙ”

 


di Gabriele Cirilli, Mattia Cirilli, Maria De Luca, Valter Lupo
con Gabriele Cirilli
regia Valter Lupo

data spettacolo
giovedì 28 marzo 2024 alle 21

biglietti
intero 15 euro | under 25 e over 60 10 euro | under 18 6 euro
si consiglia l’acquisto online su www.teatrobinarionova.com

 

Per informazioni e prenotazioni:
Binario Nova
Teatro comunale
via Giovanni Giussani 9 / piazza Gio.I.A.
20834 Nova Milanese (MB)
039 2027002 | [email protected]

 

Teatro Binario Nova


Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 


“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 


Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]