Mercato Monza, quella frase di Burdisso che ora fa sperare i tifosi: i big restano tutti? Il punto
Oggi il termine ultimo da parte del Monza per l'eventuale cessioni dei big: da Pessina a Colpani, alla fine restano tutti?

Inutile prenderci in giro: la verità, però, non è proprio così. Perché se domani il Bologna busserà alla porta del ds del Monza con un'offerta per Pessina e idem la Cremonese (o anche) per Colpani, entrambi potrebbero partire.
Diversa, invece, la situazione di Armando Izzo: di fronte ad un progetto importante e ad un rinnovo che sta per formalizzarsi, il difensore napoletano resterebbe come vicecapitano di Patrick Ciurria, altro giocatore che il Monza vuole tenere a tutti i costi nonostante un'offerta da parte del Palermo.
Da verificare, infine, la situazione di Birindelli, Dany Mota e Andrea Carboni che ambiscono a restare in serie A: possono restare tutti, ma di fronte a delle buone offerte potrebbero anche partire, anche perchè il Monza potrebbe non ritenerli indispensabili.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!