L'allenatore del Südtirol Fabrizio Castori ha parlato alla vigilia della sfida infrasettimanale contro il Monza. Ecco le parole del tecnico marchigiano degli altoatesini, divulgate nella conferenza stampa.

Südtirol-Monza, Castori in conferenza stampa

La squadra arriva alla gara col Monza nella giusta condizione, dopo avere smaltito la fatica di Carrara. Una partita ad alto ritmo, si è speso molto a livello fisico ma abbiamo comunque recuperato le energie. Ci apprestiamo ad affrontare un'autentica corazzata della categoria. Fu una gara difficile, immagino lo sarà anche domani. Mi aspetto un Monza forte, lo era all'andata e lo è adesso. Ora forse sono ancora più forti con Caso, Cutrone ed Hernani. Hanno una vasta gamma di giocatori offensivi, adesso sono in zona promozione diretta e hanno acquisito mentalità della categoria. Sono forti sì tecnicamente, ma sono anche molto aggressivi e curano bene la fase di non possesso, sarà molto difficile per noi. Cinque risultati utili consecutivi? La strada è ancora lunga, guardo avanti, i punti al ritorno peseranno ancora di più. Zedalka non ci sarà, come Merkaj, abbiamo recuperato Tronchin e Federico Davi. Ho una rosa di giocatori tutti funzionali, tutti utilizzabili. 

Monza
Monza-Südtirol andata, foto MorAle

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok