x

x

Si inaugura oggi a Milano, a due passi da Monza, "Il Villaggio degli Azzurri", una grande fan zone dedicata al calcio e alla passione per la Nazionale Italiana che debutterà stasera con Luciano Spalletti in panchina contro la Macedonia del Nord e martedì con l'Ucraina. Al Villaggio sarà possibile vedere entrambe le partite, ma anche passare ore di divertimento. Come? 

"Il villaggio degli Azzurri" dispone di un’area bar "Il bar degli Azzurri" powered by Bar Atlantic e di spazi ludici e interattivi, tra cui l'adidas X Playground, lo spazio calcio balilla e un grande palco, con la regia di Radio Italia. Prima di entrambi i match, Paoletta sarà protagonista di due dj-set. Si tratterà di un Radio Italia Party dal vivo, in vista della ripresa del programma che torna proprio questo sabato alle 22.00. Dopo la musica, la possibilità di seguire tutti assieme su maxi-schermo la partita. Ma dove sarà allestito il Villaggio? 

A Milano in piazza Gae Aulenti: con quattro giorni dedicati al calcio con tante attività. La FIGC porterà nel Villaggio alcuni tra gli oggetti più iconici della storia della Nazionale, tra cui la Coppa del Campionato Europeo 2020 vinto dagli Azzurri, che verrà esposta per tutti i giorni dell’evento, dando la possibilità ai partecipanti all’evento di scattare una foto ricordo con il trofeo. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi