x

x

Tutto pronto per Monza - Frosinone: l'ultima in casa dei brianzoli si giocherà alle ore 15. Ma come seguirla in tv? 

Monza - Frosinone, dove vederla in tv 

La sfida tra Monza e Frosinone sarà visibile in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.  Appuntamento a domenica 19 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 15. 

Dove vedere Monza-Frosinone in tv

La partita tra Monza e Frosinone verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Alessandro Iori.

Monza - Frosinone su MonzaNews e Telenova

Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 14:45. Il nostro direttore Stefano Peduzzi, dalle 14:30, commenterà la gara su Telenova (can. 18): ospiti di Jacopo Casoni, Alessandro Ruggiero, Riccardo Signori, Stefano Pozzo e Vincenzo Matrone. A fine partita, infine, via a Binario Sport dalle ore 17 con un appuntamento inedito post partita con Federico Ferrario e Andrea Rurali. 

Monza - Frosinone e il futuro dei brianzoli in tv  

“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna lunedì 20 maggio alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare, invece, la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi