x

x

Il Dipartimento Interregionale ha diramato, tramite social, i gironi della Serie D 2025/2026, al via il prossimo 7 settembre. 

Sono 162 le squadre ai nastri di rappresentanza, con 19 Regioni d’Italia su 20 (unica mancante la Valle d’Aosta) e ben 77 province, oltre allo Stato di San Marino. . 

Confermato il format con nove promozioni dirette in Serie C per le vincenti dei gironi e quattro retrocessioni in Eccellenza per singolo raggruppamento (le ultime due classificate più le perdenti dei play-out). Under obbligatori previsti da regolamento (un 2005, un 2006 e un 2007). 

Sportitalia Village
foto Folgore Caratese Facebook

Due i sodalizi della provincia di Monza e Brianza che affronteranno la stagione di Quarta Serie. Si tratta della Folgore Caratese del presidente Michele Criscitiello e la neopromossa Leon Monza-Brianza. Ecco in quale girone sono state inserite. 

Due brianzole in Serie D, ecco il girone