x

x

L'11 maggio andrà in scena lo spettacolo “Le Stelle di Monza”, alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

La serata è nata dall'ideazione artistica del consigliere della nostra associazione Francesco Cazzaniga noto illusionista monzese, che oltre ad esibirsi presenterà la serata insieme all'attore Marco Speziali.
Lo spettacolo si struttura con la formula di un talk show dove interverranno alcuni importanti personaggi monzesi dello sport e dello spettacolo. 

Saranno presenti per il Calcio Monza Adriano Galliani, Matteo Pessina e l'ex biancorosso Pierluigi Casiraghi, Alessandra Marzari Presidente del Vero Volley e il due volte Campione del Mondo di ciclismo Gianni Bugno.
Per le stelle dello spettacolo gli attori comici Alfredo Colina e Aldo Baglio, l’Etoile internazionale di danza Monica Perego, il musicista e cantante Andrea Fumagalli in arte Andy dei Bluvertigo, e Lele Duse il Mago della solidarietà.

Si esibiranno durante la serata come ospiti  il ventriloquo Andrea Fratellini vincitore di Italia’s Got Talent, il comico del momento Max Angioni protagonista a Zelig, Le Iene e LOL2, e il mago di fama internazionale Julian De Rosa.

Lo spettacolo nasce per celebrare i 20 anni di attività dell'Hospice di Via Montecassino, che si prende cura nella propria struttura e con servizio a domicilio dei malati terminali, e per sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza di tale realtà sanitaria.

L'intero ricavato dedotti i costi servirà a finanziare un progetto di filodiffusione nelle stanze dei pazienti per migliorarne la degenza.

La serata è inoltre dedicata alla memoria di mia madre, nostra consigliera Maria Chiara Antonietti, scomparsa lo scorso anno, a sua volta figlia di una fondatrice dell'associazione e moglie del nostro presidente l'Ing. Marco Bailo.

 

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita sul sito Ticket.it 
https://www.ticket.it/teatro/evento/le-stelle-di-monza.aspx