x

x

Il Monza ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida di domani contro il Napoli. Questo  l'elenco integrale dei biancorossi arruolati.

2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 27 Maldini, 28 Colpani, 38 Bondo, 44 A.Carboni, 47 Mota Carvalho, 63 Berretta, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria.

Ancora indisponibili D'Ambrosio, Vignato (per lui convocazione in Primavera), Bettella. Squalificato Pessina e Papu Gomez (doping), ha recuperato Bondo dal fastidio muscolare in settimana. 

Monza-Napoli, ecco l'arbitro, dove vederla e le previsioni del tempo

In vista della sfida Monza - Napoli, all'U-Power Stadium e valida per la 31^ giornata di Serie A, è stata designato l'arbitro Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia; Quarto ufficiale Daniele Perenzoni di Rovereto (Tn), VAR Rosario Abisso di Palermo; AVAR Valerio Marini di Roma 1. Col direttore di gara capitolino due i precedenti in A: con il Torino in questa stagione in casa (1-1) e la sconfitta interna con il Lecce (0-1) dello scorso campionato.

 

Monza - Napoli si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 all'UPower Stadium. Prevista una massiccia presenza di tifosi campani nel settore ospiti e in tribuna. 

Meteo Monza - Napoli: torna il sole? 

Sarà un'altra settimana all'insegna del tempo variabile in Lombardia e in Brianza. Previsto sole misto a nuvole. Per la sfida di domenica, invece, prevista una bella giornata con sole e temperatura vicina ai 20 gradi.  

Pronostici Monza - Napoli: Calzona favorito 

Ma come sono le quote di Monza - Napoli? I campioni d'Italia in carica sono favoriti con una quota vicina al 2.00. Il pareggio sarà bancato attorno ai 3/3.50. La vittoria dei brianzoli sarà pagata quasi 4 volte. Un consiglio? Occhio all'over 2.5: sarà una partita ricca di gol?

Monza - Napoli: la copertura tv 

La gara Monza - Napoli di domenica 8 aprile alle ore 15 sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. Il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà la sfida su Telenova (can. 18) con la diretta che avrà inizio alle ore 14:30.  

Quando torna Monza una città da serie A

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Il nostro direttore Stefano Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

A partire da martedì 2 aprile presentando il biglietto di Monza – Napoli o il tagliando segnaposto relativo all'abbonamento 23/24 presso gli AC Monza Corner aderenti, sarà possibile acquistare la MAGLIA UFFICIALE al prezzo speciale di € 55,00 anziché € 89,90!

AC Monza Corner aderenti all’iniziativa: 

- Marchio Sport in viale Sicilia, 66 a Monza

- Andros in via Italia, 17 a Monza

- SportIT in via Milano, 46 a Seregno

Indossa la tua maglia del cuore, coloriamo lo stadio!

Maglia Monza

Il Monza Club che festeggia in diretta tv su Sky

Buon compleanno Alta Brianza. Il Monza Club di Casatenovo compie tre anni e farà una festa in grande stile. Lunedì 8 aprile il direttivo ha deciso di ospitare nel proprio club la produzione di Monza una città da serie A, la trasmissione sui biancorossi in diretta su Sky ogni lunedì sera. Di seguito i dettagli. 

Il Monza club Alta Brianza festeggia il compleanno in diretta su SKY 

Il Monza Club Alta Brianza festeggerà alla grande. Lunedì 8 aprile via ad una festa per il terzo compleanno del club biancorosso a partire dalle ore 20 con una festa con quasi 100 invitati. Il Monza Club di Casatenovo ospiterà anche la diretta della trasmissione ‘Monza una città da serie A’. La diretta, condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, avrà inizio alle ore 21 con ospiti che saranno comunicati a breve. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi