x

x

Foto Libri e Libri Monza Facebook
Foto Libri e Libri Monza Facebook

Il conduttore di “Striscia la Notizia” e noto uomo dello spettacolo Ezio Greggio ha presenziato a Monza nello scorso weekend. Era infatti alla libreria ‘Libri e libri’ di Via Italia, nel cuore del centro cittadino, concedendo ai presenti anche selfie ed autografi. 

Greggio, nello specifico, ha presentato e firmato, presso la libreria monzese, le copie del suo primo libro 'N. 1 Una vita di avventure, incontri, scherzi e risate', casa editrice Solferino. Un tuffo nel passato per ripercorrere i suoi 45 anni nel mondo dello spettacolo.

L'artista piemontese ha raccontato poi alcuni aneddoti, scherzi, retroscena, riguardanti anche suoi colleghi e star dello spettacolo: Gianfranco D’Angelo a Mel Brooks, da John Landis a Enzo Iacchetti, Kelly LeBrock, Carlo ed Enrico Vanzina, Leslie Nielsen.

Il messaggio della Casa Editrice Solferino:

"Ezio Greggio è nato nello stesso anno della televisione e la frequenta da quarantacinque anni, ma non l’ha mai sposata: in queste pagine c’è infatti la televisione ma c’è, soprattutto, la vita. Gli incontri, la goliardia, il divertimento e l’autentica felicità di chi sa di aver vissuto una stagione speciale. E la condivide con i lettori, con lo stile brillante che lo ha reso celebre e la generosità che lo rende davvero 'numero uno'”