x

x

Nel corso della puntata di Binario Sport di ieri sera (qui per rivedere la diretta) tra gli ospiti di Federico Ferrario è intervenuto anche l'esperto di calciomercato Giorgio Musso che si è espresso così sui nomi accostati al Club brianzolo:

“Da quello che ci risulta non c'è stato nessun affondo su Ibra, è anche vero che non bisogna sottovalutare il grande rapporto tra lo svedese e la proprietà Fininvest. Il suo obiettivo è disputare gli europei con la Svezia nel 2024, perciò gli serve una squadra che gli dia più continuità. La grande stima di Galliani nei suoi confronti, l'ingaggio non proibitivo (1 Mln) e la vicinanza chilometrica tra Monza e Milano fanno pensare ad un Ibra in biancorosso il prossimo anno”.

“Il Monza segue da tempo Cheddira del Bari, è un profilo da Monza. Brunori del Palermo non sarà facile strapparlo ai rosanero, i quali puntano forte sulla serie A e difficilmente se ne priveranno”.

Mulattieri essendo di proprietà Inter farà ritorno a Milano, e, a meno di offerte importanti non si muoverà. Lorenzo Colombo, invece, è un profilo seguito dal Monza, il suo procuratore è Beppe Riso che è molto legato all'ambiente Monza”.