x

x

Tra i nomi più caldi ci sono Marco Ottolini, attuale ds del Genoa ed ex Juventus, Javier Ribalta, ds dell’AEK Atene e ex bianconero, Roberto Goretti della Fiorentina e Pasquale Sensibile del Psg. Ma non solo, sul taccuino figura anche François Joseph Modesto, ex direttore tecnico del Monza nella recente epoca Fininvest. Il profilo del corso è presi in seria considerazione dal neo dg bianconero Damien Comolli, come riferisce il giornalista Mirko Nicolino.

Il club bianconero, attualmente impegnato nel Mondiale per Club, sta attuando un'attenta valutazione, con un “listone” ancora da snellire prima di arrivare a una decisione definitiva.  La ricerca del nuovo direttore sportivo rappresenta uno snodo cruciale per il futuro della società, che cerca di rinforzare la propria struttura e programmare la prossima stagione con figure di alto profilo. 

Modesto
Michele Franco con Galliani e Modesto

Cessione Monza: si procede spediti, ecco da quando sarà operativo Burdisso

La cessione della società Monza sembra ormai  in dirittura d’arrivo. La trattativa sta procedendo rapidamente e i segnali indicano che si sta avvicinando alla conclusione positiva, con il signing e il closing ormai ad un passo. Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio nella puntata di Calciomercato L'Originale. 

In tutto questo, ad ulteriore conferma, è prevista, nei prossimi giorni, la presenza del futuro Ds biancorosso in Italia. Direttore Sportivo che risponde al nome di Nicolás Burdisso. E che sarà operativo già nei prossimi giorni.

Nicolás Burdisso a Milano, ecco quando

L'arrivo del manager argentino, nel capoluogo lombardo, è previsto per lunedì prossimo. La sua presenza sarà fondamentale per definire i dettagli e avviare ufficialmente questa nuova fase del sodalizio brianzolo.

Cessione Monza, la valutazione dell'operazione e le percentuali sulle quote di acquisto

Dopo 7 anni di gestione familiare e quasi 40 anni nel calcio, la famiglia Berlusconi si prepara a lasciare il controllo del Monza e il mondo pallonaro. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera (firme di Francesco Bertolino e Monica Colombo), Fininvest è in fase avanzata di trattative per la cessione del club brianzolo ad una cordata di investitori statunitensi guidata da Mauro Baldissoni.

Cessione imminente: Monza verso il passaggio di proprietà