x

x

Il giudice sportivo di Serie A ha ha emesso i provvedimenti relativi alla 27^ giornata di Serie A.

Sono 14 gli squalifiicati:

2 turni: Mateo Guendouzi (Lazio), "per avere, al 51° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario".

1 turno: Adam Marušić e Luca Pellegrini (Lazio), Festy Ebosele e Walace (Udinese), Samuele Ricci (Torino), Lucas Beltrán (Fiorentina), Rafael Leao e Alessandro Florenzi (Milan), Pawel Dawidowicz (Hellas Verona), Emil Holm (Atalanta), Rasmus Kristensen (Roma), Johan Vásquez (Genoa) e Dusan Vlahović (Juventus).

Salta il Monza il difensore messicano del Genoa Vásquez, che contro l'Inter ha rimediato il quinto giallo della stagione in A.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Le probabili formazioni di Genoa-Monza, un rientro tra i brianzoli

Le ultime dalle sedi di Genoa - Monza

In casa Genoa, reduce dalla sconfitta di misura nel match del ‘Giuseppe Meazza’ contro l'Inter, dovrebbero essere ancora indisponibili l'attaccante Ankeye e l'esterno Haps (oltre al difensore uruguagio Matturro, per lui stagione finita). Squalificato Vásquez dopo il quinto giallo contro i nerazzurri.

Sul fronte Monza bisogna registrare il rientro di Izzo dopo aver scontato la squalifica, da valutare Gagliardini, uscito anzitempo contro la Roma, e D'Ambrosio, che ha saltato i giallorossi per problemi muscolari. Indisponibili sempre Caprari e Vignato, oltre Papu Gómez. Possibile chance dall'inizio per l'esterno Zerbin?

Monzello

Le probabili formazioni di Genoa - Monza

Genoa (3-5-2): Martínez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Strootman, Martín; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini (Bondo), Pessina; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djurić. All. Palladino

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi