x

x

Innesto di mercato a sorpresa per il Monza. Giunge in Brianza, a parametro zero (i suoi agenti hanno rifiutato la proposta di rinnovo), il classe 2004 Omari Forson, quasi ventenne inglese in scadenza con il Manchester United. Lo divulga la redazione di Sky Sport. E' il primo innesto in entrata del mercato brianzolo..

Ecco il classe 2004 che approda a Monza

Forson è un'ala o trequartista (può anche districarsi eventualmente come mezzala) normolinea di piede mancino di gran prospetto, tra i più promettenti del vivaio del club inglese. L'anglo-ghanese, nativo di Londra (precisamente dal borough di Hammersmith), è un profilo molto estroso, forte nell'uno contro uno, con ottima visione periferica e rilevante conduzione palla. La classica reverse winger (gioca prevalentemente a destra), dal tocco vellutato, abile nei tagli verso l'interno, con la ricerca spasmodica degli half spaces.

Ha già esordito in Premier League..

Ha già esordito in Premier League coi Red Devils; per lui sono 4 le presenze (con un assist nel match con il Wolverhampton), più altri 3 gettoni in FA Cup (esordio contro il Wigan Athletic) e due panchine in Champions League. Per lui 88 minuti complessivi in Prima. Ha militato inoltre nei settori giovanili di West Ham e Tottenham Hotspurs.

Ad Galliani
Adriano Galliani

Galliani lo ha soffiato a..

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi