x

x

Il doppio ex di Torino e Monza, l'ex portiere Giuliano Terraneo,  ha parlato a Tuttosport a qualch giorno dalla partita che vedrà le due squadre sfidarsi alla in terra piemontese

Ecco come ha esordito l'ex estremo difensore brianzolo, con un passato anche da dirigente biancorosso..

"Mi stupisce in negativo il Toro, chiaramente: io la considero una grande squadra, poi certo capisco che i tempi siano cambiati, ma vedere i granata dietro il Monza è strano. Per i brianzoli sono felice: normale che dal momento in cui la famiglia Berlusconi ha scelto di investire nel club le cose siano diametralmente cambiate".

Monza - Torino andata


Terraneo ha poi proseguito..

"Vedo un Toro attrezzato per l'Europa a livello di valori: mi aspetto un grande percorso da qui a fine anno. Juric ha uno spirito che mi piace, è un uomo di valore e sono certo che sia l'allenatore giusto. Ma adesso senza un filotto di vittorie diventa impossibile avvicinarsi al 7° posto. Bravo anche Palladino: ha un gruppo di giovani ed esperti che ha saputo amalgamare molto bene".

Terraneo sui granata Buongiorno e Bellanova..


"Buongiorno mi piace perché è un ragazzo d'altri tempi: il tifoso si identifica tanto in lui. Per me deve essere un intoccabile. È il simbolo del settore giovanile granata, è proprio il tipo di giocatore che la gente vuole godersi per tutta la vita. Poi mi ha sorpreso Bellanova: ha doti fisiche fantastiche, sicuramente farà parte della rosa dei prossimi Europei".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]