x

x

Napoli - Monza sarà una partita speciale per almeno quattro biancorossi. In primis Raffaele Palladino che ha parlato della sfida di questa sera ieri in conferenza stampa.

La famiglia e gli amici di Palladino stasera al Maradona per tifare per Raffaele 

Il tecnico del Monza ha preannunciato in conferenza stampa che in tribuna avrà il sostegno di familiari, amici e parenti vari. “Sarà emozionante, è la prima volta al Maradona per me da allenatore. Ho affrontato tante volte il Napoli da calciatore, sono un figlio di Napoli e ho vissuto li con la mia famiglia e gli amici. Il mio cuore è sempre lì. Verranno in tanti a vedermi, sarà una bella emozione domani" le parole del giovane mister. Ancora non si sa quanti saranno gli aficionados del tecnico, ma immaginiamo che saranno molti sulle tribune del Maradona. Per tifare, ovviamente, per quel ragazzo che aveva lasciato Napoli e la Campania da giovanissimo. 

Napoli - Monza, una partita speciale non solo per Palladino 

Napoli - Monza sarà una partita speciale anche per altri tre napoletani. Il tifosissimo azzurro Armando Izzo, Danilo D'Ambrosio e per il team manager Carmine Russo. L'ex arbitro è nativo di Nola, in provincia di Napoli.