x

x

Si prospetta un weekend ricco di emozioni per la Brianza, già a partire da sabato, quando a Seregno arriveranno i Ricchi e Poveri, nel quadro delle manifestazioni collaterali alla partenza del Giro d’Italia, domenica 21, da Piazza Linate

Dopo 60 anni, la gara di ciclismo più importante d’Italia partirà da Seregno, per la 15esima tappa, per poi concludersi a Bergamo. Il Km 0, invece, sarà a Carate Brianza.

Il terzo comune della Brianza, per numero di abitanti, ha approntato un calendario ricco di eventi chiamato  #FUORIGIROSEREGNO, che accoglierà gli appassionati di ciclismo e non solo 

Di seguito gli ultimi appuntamenti previsti per il fine settimana:

  • Venerdì 19 maggio, Concerto cover band in piazza Risorgimento dalle ore 21:00.
  • Sabato 20 maggio, “Bike Acrobatiche” in piazza Segni dalle ore 17:00.
  • Domenica 21 maggio, “Gino Bartali eroe silenzioso” alla biblioteca civica Pozzoli in piazza Monsignor Gandini dalle ore 10:00 alle 15:00 e “Show in Rosa” in piazza Italia dalle ore 16:00, più il Flash-Mob nel pomeriggio per le vie del centro, dove sarà Radio 105 ad animare l’intera manifestazione.

A concludere il tutto, ci sarà ovviamente lo spettacolo della carovana del Giro e del villaggio dove si potranno trovare gadget e ricordi da conservare per una domenica davvero storica per Seregno.