Ufficiale il primo esonero stagionale in Serie B, ecco di chi si tratta
La decisione è stata divulgata tramite un comunicato, i dettagli

E' ufficiale il primo esonero su un panchina di Serie B nella stagione 2025-26. L'Empoli ha infatti deciso di esonerare, dopo sette giornate, il tecnico, ex Juve Stabia, Guido Pagliuca. I toscani si trovano attualmente in decima posizione con 9 punti conquistati. Ecco il comunicato ufficiale divulgato dal club.
Empoli, esonerato Pagliuca: il comunicato ufficiale
Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Guido Pagliuca, dall'incarico di allenatore della Prima Squadra, ed i componenti dello staff tecnico Nazzareno Tarantino, Simone Angeli e Riccardo Carbone. A mister Pagliuca e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo, Empoli Football Club augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro, sia umane che sportive.
Per la sostituzione è stato scelto il profilo di Alessio Dionisi, con cui manca solo l'annuncio. Per il trainer abbadengo si tratterà di un ritorno, visto che ha allenato all'ombra della collegiata di Sant'Andrea nella stagione 2020-21, ottenendo la promozione in Serie A grazie al primo posto.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok