x

x

La partita contro i pugliesi del Giovinazzo è stata una vera e propria dimostrazione di forza da parte del Teamservicecar Monza

Questa vittoria rappresenta una svolta definitiva nella corsa alla salvezza per il team brianzolo che, grazie agli scontri diretti a favore, ha già ottenuto la matematica permanenza nella massima divisione hockeistica su pista italiana. Monza sale infatti a quota 17 punti, 9 in più del Giovinazzo a tre incontri dal termine. Breganze invece è davanti ai biancoverdi di un punto (9, contro gli 8 pugliesi). Il prossimo anno saranno dunque dieci le stagioni consecutive in A1. 

Con soli due gol subìti in due partite, la difesa monzese si è dimostrata solida e concentrata, fornendo una base sicura su cui costruire il gioco offensivo, che ha messo a referto 12 centri.

Fran Bielsa, il talentuoso attaccante argentino del Teamservicecar, ha fornito una prestazione da incorniciare nella seconda gara di playout, trascinando la sua squadra verso una vittoria fondamentale per ottenere l'obiettivo. Con un poker di gol, Fran ha dimostrato di essere uno dei pilastri su cui la squadra può contare in questo momento cruciale della stagione. Non solo Fran Bielsa ha siglato quattro reti, ma anche Tamborindegui e Zucchetti hanno contribuito al risultato con due marcature a testa, chiudendo lo score sul 7-1 a favore della squadra di casa.

L'entusiasmo della tifoseria organizzata, accorsa numerosa e calda, come sempre, al PalaRovagnati, è alle stelle. Grazie anche al costante, colorato ed appassionato supporto, durante l'intera stagione, dei tifosi bianco-rosso-blù, il Teamservicecar ha trovato dunque la sua strada verso la salvezza. 

I brianzoli ora torneranno in pista l'11 maggio con Breganze, con l'obiettivo già in saccoccia. Per chiudere poi il 18 in territorio barese..

Monza vs Giovinazzo

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi