x

x

Preparativi al Franchi (Este News)
Preparativi al Franchi (Este News)

In un'intervista a Sport Mediaset, l'ex centrocampista della Fiorentina e della Nazionale Giancarlo Antognoni ha parlato del giocatore attuale in cui si rivede. Ed è una pedina militante nel Monza..

"Ormai i numeri 10 sono in estinzione... Colpani mi ha colpito, come caratteristiche siamo vicini anche se lui è mancino e io usavo il piede destro".

Poi ha proseguito Antognoni così..

"Tra le emozioni più belle sicuramente il Mondiale vinto nel 1982 e l'esodio in Serie A a 18 anni con la maglia della Fiorentina; dall'altra parte è stato un peccato non aver disputato la finale Mondiali 1982 per l'infortunio rimediato in semifinale e poi, quello stesso anno, non aver vinto lo scudetto con la Fiorentina, che forse meritavamo. I tifosi mi vogliono bene come se giocassi ancora! L'affetto dei fiorentini arriva perché gli ho dato qualcosa di concreto e non ho mai tradito la malgia viola".

Colpani

Sinner numero 2 al mondo, le congratulazioni del Monza

Jannik Sinner ha conquistato il Masters 1000 di Miami battendo in finale il bulgaro Dimitrov in due set (6-3, 6-1) in un'ora e dodici minuti di gioco. All'Hard Rock Café Stadium non c'è stata storia nell'atto finale con l'altoatesino che ha risposto colpo su colpo all'avversario con giocate spettacolari e vincenti. Con questo successo, il 13° in 17 finali disputate nel circuito, Sinner ha completato il sorpasso ad Alcaraz nel ranking Atp diventando il nuovo numero 2 al mondo.

Sinner numero 2 al mondo: è la prima volta per un italiano, le congratulazioni del Monza 

“AC Monza ed il suo A.D. Adriano Galliani si complimentano con Sinner  per questo storico traguardo. Bravo Jannik!”. Questo il tweet del Monza per celebrare il trionfo del tennista italiano.

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì

 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi