L'U-Power Stadium di Monza si prepara ad ospitare la gara di una big in Coppa Italia
L'impianto brianzolo dovrebbe essere la cornice di un quarto di finale della competizione
L' U-Power Stadium di Monza si prepara a diventare il palcoscenico del quarto di finale di Coppa Italia tra l’Inter e la vincente di Roma-Torino. La partita, inizialmente prevista allo stadio San Siro, potrebbe essere spostata nel capoluogo della Brianza per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, che coinvolgeranno l’intera regione dal 6 al 22 febbraio 2026.
A causa della sovrapposizione con il periodo olimpico, come riporta La Gazzetta dello Sport, lo stadio di Monza rappresenta una valida alternativa per ospitare questa importante sfida di Coppa nazionale.
Coppa Italia, Inter a Monza: la data prevista
La data prevista, il 4 o l’11 febbraio, potrebbe coincidere con la disponibilità dell’impianto brianzolo, che sarà libero (in entrambe i giorni) grazie agli impegni già programmati come la trasferta del Monza (l'11) contro il Südtirol, a Bolzano.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



