x

x

Il Var non … va! Tante le polemiche in Juventus - Bologna finita sull'1-1 e che ha creato molte polemiche soprattutto in casa felsinea. E oggi, secondo quanto riferiscono fonti vicine all'Ansa da parte dell'Aia, sono arrivati i provvedimenti. 

"Il rigore non concesso al Bologna ieri per il fallo dello juventino Illing jr. su Ndoye è un errore evidente, prima dell'arbitro e poi dei due uomini in sala Var". Fonti dell'Aia intervengono così sul rigore clamoroso non concesso al Bologna. "Lo sbaglio è chiaro". Cosa succederà? 

E dunque l'arbitro Di Bello (criticato duramente da Berlusconi un anno fa, qui sotto il video), arbitro di Brindisi, e i due assistenti al monitor, Fourneau e Nasca, molto probabilmente saranno fermati.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi