Mercato Monza, sfuma la permanenza di Daniel Maldini
Il talento del Milan rischia di non restare in Brianza: si è fatta sotto la Roma di De Rossi
L'esperienza di Daniel Maldini al Monza è stata molto positiva. I quattro gol messi a referto dal giocatore di proprietà del club di via Aldo Rossi sono stati decisivi per portare a casa punti pesanti nel girone di ritorno. L'Ad Adriano Galliani si era mosso, nelle scorse settimane, per acquistare a titolo definitivo il figlio di Paolo. Ma sono sorti dei problemi.
Mercato Monza, sfuma la permanenza di Daniel Maldini: c'è la Roma sull'attaccante del Milan
Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, il Monza vorrebbe tenere Daniel Maldini ma nel contratto del trequartista non c'è un diritto di riscatto a favore dei brianzoli. Il Milan farà il prezzo del giocatore e andrà in trattativa con le squadre che hanno chiesto informazioni. Oltre al Monza anche la Roma ha fatto qualche sondaggio per il figlio d'arte, autore di 4 gol da quando è arrivato nel mercato di gennaio a Monza dopo una prima parte di stagione non particolarmente fruttuosa con la maglia dell'Empoli.
La carriera di Daniel Maldini
Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Milan, club con cui ha fatto il suo debutto in Serie A durante la stagione 2019-2020. Nel corso delle stagioni successive, Maldini ha collezionato diverse presenze con la prima squadra del Milan, segnando il suo primo gol in Serie A nella stagione 2021-2022. Nel 2022, è stato ceduto in prestito allo Spezia, dove ha segnato due gol in 18 presenze, incluso uno contro il Milan stesso. A livello internazionale, Maldini ha rappresentato l'Italia nelle categorie giovanili, collezionando presenze con l'Under-18, l'Under-19 e l'Under-20, segnando il suo primo gol internazionale con l'Under-20 in una partita contro l'Inghilterra nel 2021.
La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]