x

x

Sono passate oltre 48 ore da Monza - Empoli, ma in casa biancorossa c'è ancora un giallo. Cosa si è fatto Danilo D'Ambrosio?

L'ex Inter è uscito nel finale di partita dal campo dolorante (di seguito vi proporremo una testimonianza di una persona molto vicina al difensore) e in barella con le mani sul volto. Inizialmente si parlava di distorsione della caviglia, ma le mani sul volto del giocatore mentre usciva dal campo hanno fatto anche pensare ad un infortunio più grave. Sarà così? 

Per ora il Monza non ha ancora comunicato nulla: né l'entità dell'infortunio, né tantomeno i possibili tempi di recupero. “Urlava molto ed era molto sofferente” ha raccontato a Monza-News un testimone vicino al punto dove è stato portato fuori il giocatore. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi