x

x

Il talentuoso belga Charles De Ketelaere, ai microfoni di Dazn, ha commentato la vittoria atalantina all'U-Power Stadium, in cui è andato anche a segno (settimo gol in campionato per l'ex Bruges)

Tutte le partite non finiscono mai prima del triplice fischio. Tre punti importantissimi. Ho fatto un bel gol. Mi hanno marcato stretto sugli angoli, mi dovevo muovere ma in quel caso ho fatto bene.

Bella standing ovation dai tifosi, volevo uscire di là per passare davanti ai tifosi che ringrazio. Mi sento bene, ma tutti gli attaccanti fanno la differenza. Devo continuare a giocare così. Stiamo facendo una bella stagione, finiamo questa e vediamo poi per il futuro..

Il tabellino di Monza-Atalanta

Monza una città da serie A torna martedì 23 aprile alle 21 con gli approfondimenti sulla gara tra Monza e Atalanta e le ultime sugli sviluppi societari. 

Monza-Atalanta 1-2 (0-1)

Marcatori: 44' De Ketelaere (A), 27' st Bilal Tourè (A), 44' st Maldini (M).

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo (33' st Caldirola), Pablo Marì, Kyriakopoulos (20' st Maldini); Bondo, Gagliardini (33' st D'Ambrosio); Colpani (10' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin; Djuric (33' st Colombo). Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Pedro Pereira, Andrea Carboni, Ferraris, Vignato.

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Toloi (22' st Djimsiti), Hien, Kolasinac; Holm (27' Hateboer), Pasalic, Ederson (22' st De Roon), Bakker (1' st Ruggeri); De Ketelaere (20' st Koopmeiners), Touré, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Adopo, Bonfanti, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca.

Arbitro: Sig. Giuia di Olbia (Dei Giudici-Bercigli) 

Ammoniti: Birindelli (M), Izzo (M), Djimsiti (A), Hien (A), Bondo (M).

Note: 13.983 spettatori (2.587 ospiti) per un incasso di 286.228,94 euro; recupero 4' + 5'.

Monza una città da serie A torna martedì  

Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Trasmissione
Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria a è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi