x

x

Pagina ufficiale Facebook U.S. Cremonese
Pagina ufficiale Facebook U.S. Cremonese

Terza vittoria consecutiva per la Cremonese guidata da mister Stroppa che, dopo aver dominato dal primo al novantesimo minuto, si è aggiudicata il derby lombardo contro il Brescia per 3-0.

Il risultato sta addirittura stretto alla compagine guidata da Stroppa che porta a casa tre punti meritatissimi e si avvicina alla sosta in grande crescita. Tra i grigiorossi grande prestazione per il difensore bulgaro Valentin Antov, perfetto in difesa e quando ha superato la metà campo è stato determinante: grande sgroppata e cross perfetto per la testa di Coda che ha siglato il raddoppio. 

L'ex difensore del Monza sembra essere rinato a Cremona infatti, dopo non essere mai  riuscito a convincere in biancorosso, con l'arrivo in panchina di Stroppa si è riconquistato un posto da titolare e partita dopo partita  sta sfoggiando prestazioni di spessore.

Queste le parole di Giovanni Stoppa al termine della partita: “La squadra sta migliorando un passo alla volta. Venire a Brescia e vincere in questo modo è un bel segnale. È importante passare la sosta in modo sereno dopo una bella vittoria. È chiaro che i risultati siano fondamentali per noi allenatori”. In merito alla prestazione di Antov ha aggiunto:"È con me da tempo e il lavoro è partito addirittura da un’altra società. Me lo sono ritrovato dal Monza alla Cremonese e ne sono stato felice. Ha fatto errori e non ha mai mollato lavorando sempre di più arrivando ora a portare a casa dei risultati meritati".

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi