x

x

foto Canale YouTube Fabio Caressa
foto Canale YouTube Fabio Caressa

Attraverso il suo canale YouTube, Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha stilato, mediante un video, il pagellone del mercato estivo di Serie A 2023-24.

Ecco il voto che ha dato al Monza, che ha ricevuto la sufficienza piena:

Monza 6.5

"Il Monza ha tenuto dei giocatori importanti, ha rinnovato dei contratti, ha riscattato soprattutto tanti giocatori, sulla struttura che ha fatto bene l'anno scorso. Io ho un dubbio.. che la squadra che ha fatto così bene lo scorso anno, con qualche giocatore in meno, non necessariamente potrà fare lo stesso cammino. Perché l'anno scorso è stata la sorpresa, c'era grande entusiasmo; un mercato da 6.5 per me, anche se so che alcuni l'hanno valutato tantissimo. Non mi sembra che la squadra sia migliorata moltissimo".

Ecco il video;

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi