x

x

A 25 anni dalla morte di Davide Pieri, il tifoso del Monza scomparso in un incidente nel 1998 e al quale è stata dedicata la curva, sono iniziate le celebrazioni in ricordo dell'ultrà brianzolo. 

Una delegazione di tifosi del Lecco ha portato una targa agli ultras monzesi nei giorni scorsi: “Ringraziamo i ragazzi dell’unonoveunodue di Lecco che hanno voluto portarci un pensiero per ricordare Davide Pieri nel XXV anniversario della sua scomparsa” il post di ringraziamento degli ultras biancorossi. Ma non solo. 

Domenica, prima della partita, il capitano del Monza Matteo Pessina, come da tradizione, deporrà un mazzo di fiori sotto la Curva, accompagnato probabilmente da tutta la squadra. “Ci saranno vari momenti” ha annunciato la Pieri “in ricordo di Davide”. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi