x

x

E' attualmente in corso la decima settimana del progetto biancorosso "Insieme al Monza" Alta Formazione incentrato sull’alta formazione ai tecnici combinando insegnamenti accademici e pratiche sportive.

La società affiliata Cesano Maderno ha appena concluso la nona settimana presentando una didattica più approfondita agli oltre venti partecipanti con l’edizione “Level 2”. I tutor hanno concentrato le tematiche dell’edizione sullo sviluppo didattico e sul lavoro tecnico in gruppi favorendo la dinamica di Team Work. L'approccio interattivo e pratico ha permesso agli allenatori di ricevere un apprendimento coinvolgente e motivante garantendo un’esperienza unica e formativa.

Inoltre, i partecipanti concluderanno la settimana di corso presenziando al match Monza-Cagliari per vivere un’esperienza unica con i tecnici specializzati AC Monza.

Insieme per il Monza

Lunedì 19 Febbraio la società affiliata “All Soccer Brugherio” dà il via all’edizione “Level 2” che permetterà ai partecipanti di incrementare ulteriormente le proprie skills.

Seguirà un calendario molto fitto di impegni, con le prossime settimane già programmate insieme alle società “FC Cabiate”, “Gigi Orlandini”, “C.S. Colnago” al via con la prima edizione del corso e “USD Casatese” con la seconda edizione.

CLICCA QUI per scoprire tutte le date del progetto Alta Formazione ed avere maggiori informazioni su come iscriversi

fonte integrale dell'articolo: AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]