x

x

Zaniolo
Zaniolo

Il Galatasaray è pronto a prendere il trequartista Nicolò Zaniolo e avrebbe avanzato un'offerta ammontante a 22 milioni, comprensivi di bonus, per un prestito con obbligo di riscatto. La Roma, attualmente, ne chiede 25 ma ha aperto alla cessione del classe 1999. La trattativa proseguirà anche nelle prossime ore e c'è una concreta possibilità di chiusura positiva. Il calciomercato invernale in Turchia terminerà mercoledì 8 febbraio.

Per il ligure sarebbe comunque inserita una clausola rescissoria, tra i 30-35 milioni, in caso di un ritorno alla carica del Milan nella prossima estate. Il fantasista avrebbe anche trovato un accordo di massima coi turchi sullo stipendio.

Sull'ex Entella ed Inter, è vivo l'interesse anche del Fenerbahçe ma il Gala pare in pole position. Il giocatore sarebbe stato inoltre contattato anche dagli ex ‘italiani’ Icardi, Mertens e Torreira, oltre dal suo ex compagno Sergio Oliveira, che lo hanno informato sulla bontà del progetto.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi