x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Il Monza ha divulgato ufficialmente il rinnovo del centrocampista biancorosso Warren Bondo. L'ex intermedio, nato ad Évry, del Nancy ha prolungato per tre anni e mezzo.

Ecco la nota su Bondo:

AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Warren Bondo fino al 30 giugno 2027.
 

Arrivato nell’estate 2022, il giovane centrocampista francese ha confermato in biancorosso tutto il suo talento, collezionando 16 presenze in Serie A.
 

Un percorso di crescita costante, che continuerà con il Monza.
 

Complimenti Warren!

mercato-monza-galliani-guarda-al-futuro-pronto-un-rinnovo-un-portiere-cambia-agente

Il Monza pensa al futuro. Nonostante sia da martedì a Roma a lavorare in Senato Adriano Galliani, in questi giorni, sta procedendo ad un importante rinnovo, mentre l'ex portiere Cragno medita di cambiare agente.  

Monza, rinnovo ad un passo per un centrocampista 

Il Monza blinda Warren Bondo. Stando a quanto appreso in esclusiva da nicoloschira.com, il club è vicinissimo al rinnovo della mezzala fino al 2028. Sempre secondo l'esperto di mercato Alessio Cragno potrebbe cambiare agente. L'estremo difensore, che è tuttora di proprietà del Monza, sta decidendo di affidarsi al gruppo Branchini, che è nettamente in pole position per assicurarsene le prestazioni. 

Monza e il futuro del Papu Gomez 

Il Papu Gomez dovrà attendere la prossima settimana prima di sapere se potrà o meno tornare in campo col Monza in questa stagione dopo la squalifica per doping di due anni comminata dalla Federcalcio spagnola. La nuova udienza è stata fissata per il giorno lunedì 19 febbraio: solo allora forse il Papu Gomez saprà se potrà tornare o meno in campo quest'anno con la maglia del Monza. Attorno al giocatore cresce comunque la fiducia di rivederlo a breve sul rettangolo verde. 

papu gomez

 

Adriano Galliani in Lega Calcio, le dichiarazioni dell'ad del Monza sull'ordine del giorno e sul Papu Gomez 

Al suo arrivo in Lega Calcio per l'odierna Assemblea, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato della giornata che vedrà protagonista i rappresentanti delle 20 società del massimo campionato. Di seguito le sue parole riprese da TMW:  "Più che importante, direi che è una giornata delicata, particolare, difficile, sicuramente non bellissima". Un tema della Serie A a 18 o a 20 squadre?
"Non è il problema delle 18 o 20 squadre, il problema è il diritto d'intesa. E' gravissimo che la Lega non abbia più il diritto d'intesa, è una cosa che non è mai esistita e non esiste in nessun paese d'Europa. Non si capisce come si possa chiedere che venga tolto. La Serie A a 18 o 20 è una delle tante cose, quano non hai più il diritto d'intesa puoi giocare a 18, a 20 o a 32... Si può dire che possono giocare i biondi invece dei neri, i belli invece dei brutti... Non decidi tu, possiedi una cosa e decidi di passarla ad altri. Lo trovo incredibile". QUI l'intervista all'ad del Monza a cura di EsteNews

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi