x

x

Si tratta di Federico Bonini. Piace a numerosi club di Serie A e di altri campionati europei grazie alle sue prestazioni eccezionali con il Catanzaro. Con otto gol e cinque assist, il giovane difensore centrale classe 2001 ha dimostrato di essere molto più di un semplice difensore; un vero e proprio protagonista in fase offensiva e difensiva.

Il valore di Federico Bonini e le offerte di mercato

L’exploit di Bonini ha fatto salire alle stelle il suo prezzo di mercato, scatenando una vera e propria asta tra diversi club interessati. Attualmente, il Sassuolo, l’Almeria e il Monza sono le squadre più attive sul fronte mercato per assicurarsi le sue prestazioni. 

Recentemente i brianzoli avrebbero proposto circa 3,5 milioni di euro per aggiudicarsi il difensore, ma il club calabrese ha respinto l’offerta, ritenendola troppo bassa rispetto al reale valore del giovane talento. Il direttore sportivo dei calabresi Polito ha più volte sottolineato come il club voglia ottenere il massimo profitto dalla cessione di Bonini, valutando le prossime mosse di mercato.

Mercato Bari, ecco la decisione sull'ex capitano del Monza D'Errico

Si separano definitivamente le strade di Andrea D'Errico e il Bari. Le parti stanno definendo in queste ore la rescissione consensuale del contratto, che era in scadenza il 30 giugno 2026. 

D'Errico
Loris Palazzo ed Andrea D'Errico

Bari, ecco quando può rescindere il contratto D'Errico