x

x

Il passaggio di Michele Di Gregorio alla Juventus non dovrebbe ormai più in dubbio. Il negoziato tra i due club è in stato avanzato, mentre il giocatore ha già trovato l'intesa coi piemontesi.

La formula del trasferimento Di Gregorio - Juventus..

L'esperto di mercato Nicolò Schira ha svelato i dettagli sulla formula del trasferimento del portiere di Corsico, classe 1997. Lo scuola Inter andrà in bianconero sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, che scatterà ufficialmente al primo punto conquistato in campionato dalla Juventus a partire dal mese di febbraio 2025. Operazione complessiva da circa 20 milioni di euro. 

Il 10% ricavato dal sodalizio brianzolo finirà poi nelle casse dell'Inter come da accordi pregressi al passaggio definitivo dell'estremo difensore dai nerazzurri ai biancorossi, due anni fa, a 4.15 milioni.

Cosa avevamo scritto in precedenza..

Mercato Monza, l'agente di Di Gregorio sul passaggio alla Juventus

Il procuratore di Michele Di Gregorio, Alberto Belloni, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Le sue parole in merito alla news di un passaggio imminente del suo assistito alla Juventus.. 

Di Gregorio

Di tutto quello che è stato scritto, c'è una piccola verità: ci sono state delle chiacchiere con la Juventus. Da lì a dire che sia tutto fatto, non è vero. Stiamo parlando, il campionato è finito da due giorni, questo è il momento in cui tutti i club stanno sistemando tanti aspetti dirigenziali, di allenatori eccetera. Fa piacere, ma così come ce ne sono state con la Juve, ci possono essere state altre chiacchierate. Poi Michele farà le vacanze e se avremo qualcosa di concreto e ci sarà la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà. 

Per quanto riguarda la concorrenza certamente, c’è sempre stata. Man mano che sali di livello, la concorrenza si alza e ti aiuta a diventare più forte. E per quanto riguarda il fatto di essere pronto, assolutamente sì, grazie al percorso fatto: è stato miglior portiere in C con il Renate, poi miglior portiere ancora in C con il Novara, il miglior portiere di B con il Pordenone, poi la promozione con il Monza, l'anno scorso è stato nella top 3 e quest'anno il migliore anche in A. Il rendimento parla per lui, così come la sua metodologia di lavoro. E’ finito il campionato, ma il ragazzo ora è ancora al campo per fare terapie, perché ha un fastidio al costato che vuole sistemare prima delle ferie.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi